Divieto di spandimento nel periodo compreso fra il 20 luglio ed il 20 agosto 2024

Deliberazione di Consiglio comunale n. 113 del 22/12/1993, esecutiva, avente per oggetto "Presa d'atto della cartografia predisposta dalla Provincia di Modena relativa al Piano di spandimento liquami ed approvazione norme per l'applicazione"

Si ricorda che in base alla normativa per l'applicazione della cartografia delle aree idonee allo spandimento dei liquami approvata con deliberazione di Consiglio comunale n. 113/1993 risulta tuttora vigente il seguente: 

DIVIETO TURISTICO

"Nel periodo compreso fra il 1 Agosto ed il 20 Agosto è vietato lo spandimento dei liquami zootecnici in tutto il territorio comunale.
Nel periodo compreso fra il 20 luglio ed il 20 agosto è vietato lo spandimento di qualsiasi refluo liquido o solido di provenienza zootecnica per una fascia larga 600 m. (300 + 300) lungo la strada statale n. 12 in quanto coincidente con il crinale e sede di maggiore attiità turistica."

Si precisa che a decorrere dal 2021 un tratto della S.S. 12 è ora S.P. 42 e su tale tratto vige il suddetto divieto.





Proprietà dell'articolo
creato:martedì 23 luglio 2024
modificato:mercoledì 24 luglio 2024