Accesso agli uffici comunali con green pass base a decorrere dal 1° febbraio 2022

L’art. 3 del Decreto Legge 7 gennaio 2022 n. 1 ha introdotto l'obbligo del possesso, quale requisito minimo, del green pass base (ottenibile con tampone negativo antigienico la cui durata e di  48 ore o molecolare di durata  di 72 ore) per l'accesso agli uffici pubblici a decorrere dal 1° febbraio e fino al 31 marzo 2022.

Pertanto, dal 1° febbraio 2022, per accedere agli uffici comunali ogni utente (di età pari o superiore a 12 anni) dovrà esibire il green pass base. 

Resta confermata la necessità del green pass rafforzato (avvenuta guarigione o vaccinazione) per l’accesso alla biblioteca comunale e obbligo di indossare la mascherina FFP2, così come disposto dal D.L. 24/12/2021 n. 221.

Proprietà dell'articolo
creato:domenica 30 gennaio 2022
modificato:domenica 30 gennaio 2022