Disposizioni per lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e la verifica del possesso della certificazione verde covid-19.

Piano operativo approvato dal Comune di Lama Mocogno

A decorrere dal 15 ottobre 2021:

- al personale dipendente del Comune di Lama Mocogno, ai collaboratori, volontari e soggetti a qualunque titolo operanti per il Comune di Lama Mocogno, è fatto obbligo di possedere e di esibire, su richiesta del Responsabile del Settore e/o dipendente suo delegato, incaricato con atto formale, la certificazione verde COVID-19, cd. green pass,  quale condizione per l’accesso al luogo di lavoro e, conseguentemente, per lo svolgimento della prestazione lavorativa.

- ai soggetti titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice del Comune di Lama Mocogno. è fatto obbligo di possedere e di esibire, su richiesta del Vice Segretario e/o dipendente suo delegato, incaricato con atto formale, la certificazione verde COVID-19, cd. green pass, quale condizione per l’accesso all’Ente per lo svolgimento del mandato elettivo.




Sul sito del Governo  sono disponibili le FAQ (risposte a domande frequenti) ed i DD.PP.CC.MM.
Proprietà dell'articolo
creato:martedì 19 ottobre 2021
modificato:martedì 19 ottobre 2021