Iscrizioni servizio prima Infanzia P.G.E. “Lo Scoiattolo” anno educativo 2022/2023 - Comunicazione

Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio prima infanzia Piccolo Gruppo Educativo “Lo Scoiattolo” per bambini/e in età compresa fra gli 8 e i 36 mesi.

Il Piccolo Gruppo Educativo “Lo Scoiattolo” è un servizio educativo di interesse pubblico volto a favorire la crescita dei bambini/e fino a 3 anni e ad aiutare la famiglia nei suoi compiti educativi e di cura. Si propone l’obiettivo di garantire lo stato di benessere fisico e psicologico dei bambini/e, stimolare lo sviluppo delle sue capacità e l’acquisizione delle conoscenza.

Il P.G.E. “LO SCOIATTOLO” è articolato in:
  • orario a tempo o  pieno/part time;
  • può accogliere fino a 7 bambini/e, 8 qualora gli iscritti siano tutti in età superiore ai 12 mesi.
 
Le domande di iscrizione per l’A.S. 2022/2023, dovranno essere presentate, su apposita modulistica  (allegata anche alla presente), reperibile presso l’Ufficio scrivente e scaricabile dal sito del Comune, direttamente all’Ufficio Istruzione e/o presso l’ufficio protocollo del Comune entro  sabato 12 marzo 2022.        

Fra tutte le domande pervenute verrà redatta una graduatoria, secondo i criteri previsti dalle Norme per il funzionamento del Servizio Educativo domiciliare PGE Lo Scoiattolo (Art. 7 “Ammissione al Servizio domiciliare PGE”.

Qualora le domande siano superiori al numero di posti disponibili, verrà stilata una lista d’attesa, da utilizzare, nel corso dell’A.S. in caso di rinuncia al servizio da parte degli utenti iscritti.

Le domande dei non residenti saranno inserite in calce a quelle dei residenti e saranno ammessi  alla frequenza solo nel caso in cui si rendano disponibili posti.

Gli assegnatari dei posti disponibili, dovranno essere in regola con le vaccinazioni obbligatorie.

Per maggiori informazioni sugli aspetti organizzativi e gestionali del servizio, i genitori possono rivolgersi all’Ufficio scrivente nei gg. Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00, o telefonando al numero 0536. 343568/344390.

 Cordiali saluti.

                                                                                                 Il Responsabile  del Settore Amministrativo

                                                                                                                    Maurizia Bononi                           

Proprietà dell'articolo
creato:giovedì 17 febbraio 2022
modificato:giovedì 17 febbraio 2022