Lama Mocogno e Polinago, un servizio di segreteria per gli appuntamenti coi medici di medicina generale

Il servizio è attivo da lunedì 24 gennaio e garantisce la presa in carico anche dei pazienti assistiti dai professionisti appena andati in pensione, sostituiti da un team di medici a rotazione

Si rafforza l’organizzazione per la copertura del servizio di Medicina Generale nei comuni di Lama Mocogno e Polinago. Con il recente pensionamento di due medici di medicina generale, l’Azienda USL di Modena ha istituito un pool di medici che a rotazione garantisce la continuità assistenziale diurna (ambulatoriale e a domicilio) dei cittadini del territorio, insieme al medico di medicina generale attualmente in servizio (il dottor Filippo Radicchi).

Per migliorare ulteriormente la presa in carico dei pazienti dei due comuni – in particolare chi era assistito precedentemente dai professionisti andati in pensione – da lunedì 24 gennaio è operativa una segreteria dedicata (tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13), che sarà a disposizione anche degli assistiti del dottor Radicchi.

Il numero da chiamare è lo 059-5137123. Il servizio telefonico è a disposizione per richiedere visite domiciliari, fissare visite ambulatoriali su appuntamento, prescrizioni ripetibili di farmaci, richieste di certificazioni e informazioni generali.





 
Proprietà dell'articolo
creato:lunedì 24 gennaio 2022
modificato:lunedì 24 gennaio 2022