Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio

Il contratto collettivo decentrato integrativo sottoscritto in data 19 Ottobre 2000, ai sensi dell'art. 4 del C.C.N.L. siglato in data 01/04/1999, all'art. 15 definisce i criteri ed i parametri per l'attribuzione degli incentivi individuali. 
Al medesimo contratto sono allegate le schede di valutazione dell'apporto individuale, che dovranno essere utilizzate dal Comitato di direzione (composto dal Segretario comunale e da tutti i Responsabili di posizioni organizzativo come dispone l'art. 15, comma 1 del C.C.D.I. per l'anno 2000) tuttora vigente per la presente disciplina.

Ulteriori criteri di misurazione e la valutazione della performance del personale sono contenuti nel titolo IV del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 29 del 19/05/2011, esecutiva.

I titolari di posizione organizzativa, ai sensi dell'art. 46 del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, vengono valutati dall'Organismo di Valutazione della performance sulla base di apposite schede di valutazione

Il sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni dei Segretari comunali facenti parte dell'Unione dei Comuni del Frignano è stato approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione dei Comuni del Frignano n. 68 del 31/12/2014 a valere anche per l'anno 2014 e le annualità pregresse.
Proprietà dell'articolo
creato:venerdì 31 marzo 2017
modificato:venerdì 31 marzo 2017