Fattoria Cà d'Pignat - Fattoria olistica

Fattoria aperta e didattica e B&B

La fattoria didattica aperta B&B "Cà d'Pignat" è un luogo di aggregazione familiare in un contesto agrario che realizza una nuova offerta di turismo rivolta a tutti coloro che ricercano una dimensione semplice per gite fuori porta, integrate da iniziative culturali compatibili con l’ambiente anche in virtù di crescente richiesta di garanzie sull’alimentazione.
E' un  azienda biologica con indirizzo cerealicolo e frutticolo; presenza piccoli frutti e piante di antiche varietà di melo; animali da cortile, asini, caprette. Trasformazione prodotti locali, produzione aceto balsamico tradizionale di Modena e miele

In fattoria si può godere insieme del piacere dell’ospitalità. Un piacere condividere ed apprezzare insieme la natura e le sue meraviglie. Disponibili ad organizzare iniziative rivolte a gruppi di interesse, quali famiglie, scolaresche, o gruppi turistici.
E’ possibile partecipare direttamente alla realizzazione dell’impasto del pane e seguirne tutto il ciclo, o avvicinare e conoscere la fattoria e i suoi animali.

E'presente anche un B&B dove viene servita la colazione in fattoria, con prodotti tipici, locali e da agricoltura biologica. Le stanze e gli ambienti della  fattoria rispecchiano la volontà di essere un tutt’uno con la Natura per questo troverete rispecchiati i 4 Elementi della Natura nei dettagli e nei dettagli della Fattoria.
E' il luogo ideale dove trovare tranquillità, spazio pic-nic, giochi per i bambini ed attività culturali.

 

Info e dettagli:

Via Casa Bedato 8 - Mocogno - 41023 Lama Mocogno

Claudia cell 3385873486
 
Proprietà dell'articolo
creato:mercoledì 13 agosto 2014
modificato:sabato 12 ottobre 2019