Comunicato per la segnalazione di persona scomparsa

Con la presente si porta a conoscenza dei cittadini che da  segnalazioni informali  giunte allo scrivente Ufficio i giorni scorsi e da oggi, 9 Aprile, con comunicato ufficiale della Prefettura di Modena è stata segnalata la scomparsa del Sig. Martagni Boris   proveniente da Bologna.   Da riscontri fotosegnaletici questa persona sarebbe transitata per il territorio di Pavullo e Lama Mocogno nella giornata di mercoledì 31 marzo alla guida di uno scooter.  La presenza di Martagni Boris  in transito in Via Cornia a Lama Mocogno troverebbe riscontro anche da alcune segnalazioni ricevute, avvalorate dal fatto che i suoi genitori erano  originari del luogo e lui risulta ancora comproprietario di un immobile posto in Via Cornia 20.   Quindi  potrebbe  essere plausibile che in questi giorni sia stato presente nel nostro Comune pur non avendo avuto contatti con nessuna persona.

Le forze dell’ordine sulla base della segnalazione ricevuta hanno prontamente avviato un’attività di ricerca nel nostro comune ed in quelli limitrofi, resa comunque molto difficile non avendo alcun punto di riferimento dal quale partire.

Il Comune è in costante contatto con la Caserma dei Carabinieri di Lama Mocogno e con il Corpo dei Vigili locali del Frignano pronti ad attivare la protezione civile  ed i volontari per avviare le ricerche qualora sia possibile acquisire elementi e segnalazioni credibili ed affidabili utili per indirizzarle.

La persona scomparsa ha circa 60 anni è stata avvistata alla guida di uno scooter di colore blu come si evince dalla foto.

Chiunque abbia notato nei giorni scorsi circostanze o venga a conoscenza di elementi utili per indirizzare le ricerche di questa persona è invitato a mettersi in contatto con la Caserma dei Carabinieri Lama Mocogno o con  il Comune.

Giovanni Battista Pasini

Proprietà dell'articolo