COMUNE>Note legali

Indice dei contenuti di questa sezione

In questa pagina vengono illustrate eventuali limitazioni nell'utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.

Copyright

Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, le testate, le rubriche, i domini, i loghi, i banner e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà del Comune di Lama Mocogno. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.

Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

 Utilizzo del sito

Il Comune di Lama Mocogno informa che potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Lama Mocogno alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.