Riaperta la stazione ecologica di Lama Mocogno

Dal 5 dicembre è tornato operativo il centro di raccolta di Lama Mocogno, che riprende gli orari consueti. Grazie all’intervento di manutenzione effettuato, la struttura è ora più funzionale e accogliente

L’operatività della stazione ecologica di Lama Mocogno è stata riavviata, dopo un breve stop per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di riqualificazione e ammodernamento.

L’ampliamento e la riqualificazione renderanno ancora più semplice, veloce e – perché no? – piacevole recarsi alla Stazione Ecologica. Tanto più che farlo fa bene alla natura, ma anche al portafoglio. Se, da un lato, esse evitano che tanti scarti si disperdano nell’ambiente, dall’altro i conferimenti fatti direttamente dalle famiglie comportano uno sconto direttamente nella bolletta TARI, andando ad abbatterne l’importo, oltre a ridurre complessivamente i costi della raccolta differenziata a carico del Comune, quindi di tutti noi.

Gli orari sono sempre quelli già noti a cittadini e imprese di Lama Mocogno: il martedì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 14 alle 17.

 

Proprietà dell'articolo
creato:venerdì 11 dicembre 2020
modificato:venerdì 11 dicembre 2020