selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto al profilo “Tecnico” con mansioni di “Autista scuolabus e operaio professionale in possesso di patente C” – cat. B3 - Elenco candidati ammessi

I candidati ammessi,  muniti di idoneo documento di riconoscimento e per la prima prova  delle patenti, dei certificati richiesti per la partecipazione alla  selezione e di calzature antinfortunistiche, dovranno presentarsi  a sostenere le prove senza la necessità di ulteriore comunicazione  (come da avviso allegato). La mancata presentazione equivale a rinuncia a partecipare alla selezione.

Vengono confermate le date già fissate:

1^ Prova:  prova  pratica – applicativa - Mercoledì 1° Agosto 2018 -  alle ore 9:00  (i candidati dovranno presentarsi presso la Sala Consiliare “A. Lorenzini” sita in Via XXIV Maggio n. 4 – a Lama Mocogno)

2^ prova:  prova orale con eventuale  test a risposta multipla: Giovedì 2 Agosto 2018 -  alle ore 9:00 (i candidati dovranno presentarsi presso la Sala Consiliare “A. Lorenzini” sita in Via XXIV Maggio n. 4 – a Lama Mocogno)



Provenienza
Proprietà dell'articolo
creato:mercoledì 25 luglio 2018
modificato:giovedì 26 luglio 2018