Piane di Mocogno

Parco "PIANE AVVENTURA"

Alle Piane di Mocogno, dall'estate 2012 è aperto il parco   "PIANE AVVENTURA"

L’Adventure Park “PIANE AVVENTURA” è l’esperienza adatta a grandi e piccini che vi farà divertire, emozionare e, perché no, provare anche qualche piccolo brivido!
Si divide in 2 percorsi: quello VERDE, di difficoltà medio-bassa è obbligatorio per chiunque voglia sperimentare anche l’altro percorso, si trova a 2 metri da terra ed è composto da 6 attività più una teleferica finale; quello BLU, di difficoltà medio-alta, è sospeso a un’altezza di 6 metri da terra, conta 13 piattaforme e si conclude anch’esso con una teleferica.
Per poter accedere al Parco è sufficiente avere un’età minima di 5 anni e un’altezza minima di 110 cm. È però necessario che i minorenni siano autorizzati in forma scritta (presso la biglietteria) da un genitore o maggiorenne responsabile, che li segua a vista da terra per tutta la durata dell’attività.
I bambini che non hanno compiuto gli 8 anni di età,  devono essere seguiti dall’accompagnatore direttamente sulle strutture.
Se volete divertirvi in compagnia mettendo un po’ alla prova le vostre capacità, questo è il posto giusto, veniteci a trovare!

Tutte le informazioni relative ad orari e contatti sono consultabili al presente link, dove sono reperibili anche tutte le indicazioni relative alle misure di prevenzione per la diffusione del Covid-19

Contatti: info@pianedimocogno.it - Tel. 380 6491351

 

Proprietà dell'articolo
creato:martedì 24 luglio 2012
modificato:lunedì 9 agosto 2021