Responsabile del Settore "Amministrativo"

Bononi Maurizia

Il Settore si occupa:

SEGRETERIA-AFFARI GENERALI

Assistenza organi deliberanti (Atti deliberativi del Consiglio e della Giunta Comunale);
Numerazione e tenuta dei relativi registri;
Supporto all'attività regolamentare dell'Ente e coordinamento di Atti complessi;
Supporto al Sindaco, alla Giunta Comunale ed al Consiglio Comunale;
Garanzia del diritto di accesso;
Rappresentanza in genere;
Contenzioso, consulenze di carattere giuridico ed amministrativo;
Gestione del PEG assegnato, adozione determinazioni;
Gestione dei sistemi informativi (Hardware e Software, Rete, Comunicazione);
Periodici di informazione comunale;
Gestione Amministrativa del patrimonio di edilizia residenziale e pubblica;
Gestione delle Polizze Assicurative dell'Ente;
URP per gli aspetti di competenza;
Pubblicazione sul Sito Internet del Comune atti e comunicazioni di competenza del Settore;

CONTRATTI ED APPALTI

Procedimenti di scelta del contraente per lavori, servizi e forniture del Comune;
Contratti relativi ad opere pubbliche, servizi e forniture del Comune;
Convenzioni con Enti ed Istituzioni per la realizzazione di opere pubbliche, altre Convenzioni ed Atti unilaterali  d'obbligo.

ALBO PRETORIO - DEPOSITO ATTI - ARCHIVIO

Pubblicazione all'Albo Pretorio Atti del Comune e di altri Enti; Tenuta Archivio corrente, di deposito e storico.
Deposito Atti.

ATTIVITA' DEGLI UFFICI AUTONOMI